La Riviera Euganea

Appuntamento con la prima delle navigazioni in programma: partendo da Porta Portello, ripercorrendo le antiche rotte fluviali arriveremo a Battaglia Terme.

Dopo una breve passeggiata ed il pranzo, visiteremo il Museo della Navigazione Fluviale di Battaglia Terme per fare un tuffo nel passato ammirando i reperti presenti ed ascoltando le esperienze di "Barcaro" del Sig Cappellozza.

 

Prenotazione obbligatoria (entro il 04/10/12):

3464282774 - 3397300931

 

Si raccomanda la puntualità al momento della partenza.

 

Abbigliamento consigliato: durante il tragitto in barca, specie nelle prime ore del mattino, potrebbe fare freschino pertanto è consigliato un abbigliamento a strati.

Sarà utile una giacca anti-vento con cappuccio (o cappello per riparare le orecchie) ed un foulard o sciarpa per il collo.

 

Pranzo al sacco (in alternativa: menù turistico, su prenotazione, alla trattoria "Fermati un momento" di Battaglia Terme, a carico dei singoli partecipanti).

 

Contributo di partecipazione: Adulti € 25,00 - Bambini (< 12 anni) € 15,00.

Il contributo comprende: viaggio a/r in barca con guida storica durante tutto il percorso, guida naturalistica per la passeggiata, ingresso e guida al Museo della Navigazione Fluviale.

 

Galleria

 

<< home

 

Scrivi commento

Commenti: 0