
L'anello ciclabile dei Colli Euganei è un itinerario straordinario dal punto di vista paesaggistico e culturale, perchè consente di ammirare i diversi profili del comprensorio montuoso, incontrando lungo il percorso le principali attrazioni storico-artistiche del territorio (ville, castelli, monasteri, città murate, ecc.).
Il tour inizia e termina ad Abano Terme, dove si possono noleggiare le biciclette a pedalata assistita di ultima generazione, in collaborazione con Veneto Emotion.
Il tour è prenotabile tutti i sabato a partire dal 18/04.

Ritrovo: alle ore 9:00 presso la sede di Veneto Emotion ad Abano Terme (Pd).
Vedi >>mappa.
Lunghezza e difficoltà: l'anello è lungo 63 km e si snoda quasi totalmente in piano, lungo tratti asfaltati e sterrati. Le biciclette elettriche rendono abbastanza semplice l'attività, tuttavia è richiesto un minimo allenamento fisico.
Durata: il tour dura circa 7-8 ore incluse le soste. A metà percorso è prevista la fermata per il pranzo al sacco, con possibilità di usufruire del servizio bar.
Contributo di partecipazione: €30 adulti (soci Alicorno €25).
La quota include: noleggio bicicletta a pedalata assistita, guida ciclistica durante tutto il percorso, assicurazione, drink di aperitivo.
La quota NON include: il pranzo, gli ingressi a monumenti e quanto non espressamente indicato alla voce "la quota include".
NB; il numero delle biciclette disponibili è limitato a max 15 partecipanti.
In caso di pioggia il tour verrà posticipato.
Info e prenotazioni: per maggiori informazioni potete contattarci ai nostri recapiti.
Prenotazione obbligatoria entro il giovedì antecedente la data del tour
(fino ad esaurimento delle bici disponibili).
Prenota ora:

Scrivi commento